PORTE INTERNE, QUALI e COME SCEGLIERLE?

Porte interne, quali e come sceglierle?

Generalmente quando si acquista una nuova abitazione, accade che si lascia indietro qualche dettaglio.

Pavimenti, bagni, impianti, serramenti, ecc. solitamente vengono subito sostituiti perché sarebbe poi complicato intervenire una volta che ci si va ad abitare.

Le porte interne, invece, si possono tranquillamente andare a sostituirle in un secondo momento senza il bisogno di fare interventi invasivi.

Altro motivo, non meno importante, una volta deciso l’arredo sarà più semplice scegliere la porta interna che meglio ci soddisferà sotto tutti i punti di vista, sia di qualità che di stile.

Le porte interne sono un importante complemento d’arredo, quindi vale la pena di prendersi del tempo e sceglierle con cura ed attenzione.

Essenzialmente le porte interne residenziali si distinguono fra :

porte interne sermist

Il mondo delle porte interne vanta un’ampia scelta di modelli, sia sotto il profilo economico che di gusto personale adattandosi con estrema disinvoltura ad ogni esigenza di arredo, coniugando calore, modernità ed essenzialità.

Una considerazione importante da fare quando si sceglie una porta interna è quella di valutare gli spazi di cui si dispone.

Le porte interne hanno diverse soluzioni di aperture :

  • scorrevoli interno muro dette anche a “scomparsa” (permettendo un ingombro pari a zero)
  • rototraslanti (in cui l’anta gira su se stessa)
  • soffietto
  • libro
  • scorrevoli esterno muro
  • filomuro
  • bilico
  • battente

Nel nostro showroom puoi trovare una parte di questi modelli per ogni esigenza e gusto, dalle più semplici alle più lavorate, con la possibilità di personalizzarle a tuo piacimento.

Scrivici e prendi un appuntamento nell’orario e nel giorno che desideri,  oppure chiamaci al numero +39 331 6936048  per avere maggiori informazioni !



SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Contattaci al numero di cell. : +39 331 6936048 o scrivi tramite e-mail all’indirizzo: info@sermist.it e prendi un appuntamento comunicandoci il giorno e l’ora.
È possibile venire da noi anche fino alle ore 20:00 e/o il Sabato e la Domenica.